Continua la Digital Transformation in Tour(ism) allo SMAU!

Pubblicato il

Altra tappa, altro workshop! A SMAU continua il dialogo sulla trasformazione digitale del comparto turistico.

La Digital Transformation nel Turismo non è solo una questione prettamente tecnologica: è un nuovo terreno di gioco in cui far convivere i meccanismi che regolano l’innovazione digitale, le relazioni umane e la customer experience.
La domanda di consumo turistico si sposta sempre di più dalla ricerca di prodotti turistici alla ricerca di esperienze uniche, spingendo destinazioni e attori locali pubblici e privati ad attivare azioni di co-innovazione
Nell’economia dell’esperienza, infatti, ogni settore e ogni contesto della destinazione concorre alla qualità della customer experience: dalla mobilità, al food, all’artigianato, alla vendita di prodotti e servizi.

Quali sono dunque le strategie di Digital Marketing, gli strumenti di Analytics e Marketing Automation e le azioni da compiere affinché PMI e destinazioni ricreino le condizioni per una customer experience di successo sul mercato turistico? I
Il workshop è rivolto al settore dell’accoglienza, aziende agrifood e artigianato, aziende di servizi, operatori turistici, DMO, consorzi turistici, amministratori e dirigenti pubblici e privati.

più info su www.smau.it/napoli17/speakers/luca.caputo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *