Summer School – Experience Travel Designer

Pubblicato il

L’identikit dell’attuale viaggiatore è articolato: grazie a Google, esplora le destinazione del suo prossimo viaggio prima di partire, chiede una mano sui gruppi Facebook, si informa, cerca, è curioso e sensibile alla questione ambientale.

Il viaggiatore moderno non lascia nulla al caso.

Essere Experience Travel Designer oggi vuol dire creare itinerari in divenire, capaci di andare sempre di più verso le persone e di farle incontrare con i territori. Significa pensare itinerari ed esperienze di viaggio in grado di proiettare i viaggiatori verso identità parallele, mentre si immergono nei luoghi che li ospitano.

Dal 22 al 29 settembre, vivrai 7 giorni di formazione esperienziale la cui meta finale è mettere, tutti insieme, nelle tue mani conoscenza mescolata a tecniche ed esperienze pratiche.

Vogliamo fare di te un Experience Travel Designer al passo con i tempi, abile nell’immaginare il viaggio del futuro, sospeso tra emozioni e sostenibilità.

In questo percorso di formazione immersiva impari tutto ciò che ti serve per ideare, progettare e proporre esperienze di viaggio inedite, che percorrono destinazioni inesplorate o che ripropongono i grandi classici in una veste del tutto nuova, con l’obiettivo a lungo termine di rigenerare i territori.

Ti guideremo, passo passo, per far sì che tu possa concepire esperienze di viaggio in sintonia con il cuore, gli occhi e la mente di chi viaggia e di chi ospita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *