Corso di formazione in Marketing e Incoming Turistico
Scopri come vendere e promuovere al meglio la tua struttura in un mercato in continua evoluzione!
Con il corso in Marketing e Incoming Turistico imparerai a trovare il giusto equilibrio tra prenotazioni dirette e indirette, sfruttando i vantaggi della presenza sul web e sulle OTA per aumentare il fatturato diretto, fidelizzare sempre più gli attuali clienti e acquisirne di nuovi.
Dopo la tappa di Ugento, stavolta saremo a Gallipoli!
SCADENZA PROMO 25 NOVEMBRE – SOLO 15 POSTI

Argomenti
- Web marketing nel settore turistico
- Processo decisionale dei viaggiatori
- Marketing Funnel
- Sito web ideale
- Mobile Travel: cosa cambia?
- Email marketing
- Call to action: convertire in prenotazione
- Web Analytics
- Booking Engine
- Social media marketing
- Web reputation

Destinatari
Il corso di formazione è rivolto ai titolari e al management di Hotel, B&B, Resort, Agriturismi, Masserie e ogni altra tipologia di struttura ricettiva. Il corso si rivolge inoltre a chiunque sia interessato ad avviare un'attività nel settore e e acquisire i fondamentali per una specializzazione nel settore del Marketing Turistico

Docente
Luca Caputo è consulente e formatore in Marketing Turistico e in Destination Management. Ha dalla sua la partecipazione come relatore nei principali eventi dedicati al settore ed è componente dell'Advisory Board sul Turismo Digitale presso la Borsa Internazionale del Turismo di Milano.

2^ Tappa del Tour
Dove: Gallipoli – 3M Lab www.3mlab.it
Quando: Mercoledì 29.11.2017 h. 15:00
Durata: 5 ore ca.
Il corso prevede un numero massimo di 15 partecipanti, in base all'ordine cronologico di iscrizione. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Il costo corso è in promozione per le iscrizioni effettuate entro il 25 novembre* al costo di
149,oo€
invece di 199,00 €
[ninja_form id=3] |
Alcune delle strutture che hanno già partecipato al corso






